LE 5 MIGLIA DELLA BEFANA
15 gen 2023
Un’altra giornata ricca di soddisfazioni a La 5 miglia della Befana di Diano Marina.
L’evento podistico solidale svoltosi nella giornata di domenica, dopo uno sfortunato rinvio per maltempo, è stato organizzato dall’Asd Golfo Dianese Ultra Runners in collaborazione con l’associazione “Il Cuore di Martina Onlus”, che devolverà il ricavato all’ospedale Giannina Gaslini di Genova.
La ASD Naturun Team Valle Argentina, in formazione ridotta rispetto al consueto, è stata degnamente rappresentata da due atlete grande spessore.
In proverbiale stato di grazia Manuela Mochen che in 00:37:14, arpiona la 48esima posizione in classifica generale e conquista un posto di grande prestigio all’interno della ristretta élite delle prime sei donne. Complimenti Manu.
Brava e caparbia anche Sara Santilli che strappa alle lancette del cronometro una pregevole 58esima posizione in 00:38:43. “Toujours plus loin”. Ormai i miglioramenti sono talmente tanti e frequenti, che facciamo fatica a tenere il passo. Grande Sara.
Sport e beneficienza una commistione armoniosa, da sempre fucina di grandi emozioni. Un sincero ringraziamento all’ASD Golfodianese Ultrarunners e a tutti gli enti coinvolti nell’organizzazione dell’evento. Appuntamento all’anno prossimo